fbpx
Gabriele Colombo
IL MAESTRO E L’ALLENATORE

IL MAESTRO E L’ALLENATORE

Il maestro e l’allenatore non è solo un libro, ma un percorso di miglioramento personale che ogni allenatore dovrebbe fare per creare il suo stile in maniera originale e autentica, partendo da quello che sei e diventando quello che desideri.

Scaricando il primo capitolo del libro gratuitamente ricevi l’invito diretto per conoscere il corso per migliorare nel tuo percorso di crescita professionale.

4 incontri sulla mente, sul corpo e sulle strategie migliori che ogni allenatore può mettere in panchina per far migliorare il gruppo.

SCOPRI COME

 

SCARICA gratuitamente IL PRIMO CAPITOLO DEL MIO LIBRO

    TUTTI parlano di atteggiamento mentale, ma nessuno ci investe

    Nessuno allena seriamente il lato mentale dell’allenatore. Nessuno se ne preoccupa.

    Sembra quasi il classico tema di cui lamentarsi, senza prendere mai una decisione. E TU?

    Sei disposto a prenderti cura della tua mente? 

    Compra il libro su amazon

    Non tutti gli allenatori sono maestri, ma quando succede questo crea una speciale magia.

    “Il Maestro e l’Allenatore” non è un libro, perchè non c’è un progetto editoriale alle spalle, ma solo passione, pagine piene di incontri e di esperienze vissute tra campi, palestre, piste, laghi e tatami. 

    Questo non è solo un saggio per allenatori, ma un invito a tutti coloro che cercano un modo diverso di guidare, di crescere e di ispirare. 

    Il Maestro non rende la strada più facile, ma ti spinge ad affrontarla con passione, con impegno, senza mai arrenderti. 

    Questo libro non ti farà diventare solo un allenatore migliore, ma ti aiuterà a creare strategie uniche, a diventare una persona che crea un ambiente che fa crescere quelli che ti circondano.

    Compra il libro su amazon

    Il libro di Gabriele traccia in modo tangibile il percorso da compiere per mirare all’obiettivo massimo vale a dire la versione migliore di sé stessi e lo fa con l’umiltà che lo stesso autore ha come elemento distintivo del suo modo di essere.
    Emilio Longo
    Allenatore Picerno AZ

    Hai delle domande o dubbi?

    Falle pure qui


      Questo percorso ha permesso a me di migliorare la qualità di rapportarmi alla mia squadra. Ora, parlando della testa, del rimanere concentrati, il come rimanere concentrati, non è più un tabù. Io e la mia squadra ci capiamo meglio, abbiamo degli strumenti che ci permettono di allenare anche la mente, di capirci di più e ci permette di aiutarci a vicenda in maniera più efficace di prima

      Luigi Maiorano – Allenatore di Pallavolo

      Invia messaggio
      Invia via WhatsApp
      Follow by Email
      Facebook
      YouTube
      Chiama